Le collaborazioni

In questa pagina trovate l'elenco delle mie pubblicazioni scritte in collaborazione con la mia socia malvagia, Daniela Barisone.
Una serie di racconti e un romanzo, che - spero! - presto diventeranno anche di più.
Se avete voglia di farvi due risate oppure di leggere il risultato di due menti unite in storie al limite dell'assurdo... questa è la pagina che fa per voi.

Buona lettura.


TitoloMechanical Automatism
Tipologia opera: romanzo
Genere: commedia, fantascienza (steampunk), romantico
Data uscita: 11 febbraio 2014
Dove trovarloQUI (ebook)
Trama: Un omaggio romantico a "L'uomo bicentenario" di Isaac Asimov.

Edgar è un robot piuttosto particolare. Lord Thompson è colui che lo ha disgraziatamente comprato, cercando di fare di lui un maggiordomo, ma non tutto va come deve fra i due. Soprattutto le pulizie.
Romanzo breve di genere steampunk a tematica omoerotica, è ambientato in una Londra vittoriana diversa da come la conosciamo, tra carrozze elettriche e governanti mutanti.
E Dio non è mai quel che sembra.       




TitoloBite Hard
Tipologia opera: romanzo
Genere: commedia, demenziale, trash, avventura, urban fantasy
Data uscita: 27 novembre 2013
Dove trovarloQUI (ebook)
Trama: Prendete un vampiro millenario, ma non particolarmente intelligente e un procuratore della Repubblica con un passato decisamente biblico e fuori dal comune. Aggiungete una spolverata di M/M e di trash allo stato puro. Blasfemia quanto basta.
Bite Hard non è un romanzo serio. Non è un esercizio di stile, un romanzo di formazione o un intricato intreccio narrativo. Bite Hard è un libro trash, e come tale va considerato. O crack, se siete avvezzi a terminologie di strada.
Scritto per far ridere, ecco che cos'è. Un coacervo di citazioni a citazioni dentro le citazioni. C'è di tutto qua dentro, insieme al sesso gay, la blasfemia e il linguaggio volgare: c'è Tarantino, Vampiri la Masquerade, Alien, Mulan, Angel Sanctuary e soprattutto c'è Dogma, insieme a una miriade di altre cose. Il paradiso del nerd medio.              


TitoloL'isola che non c'è
Tipologia opera: racconto
Genere: erotico, commedia, LGBT, avventura, introspettivo
Data uscita: 20 novembre 2013
Edito da: Lite Editions
Dove trovarloQUI (ebook)
Trama: L’Isola che non c’è è un luogo senza tempo e senza collocazione. È un mondo a sé stante nella quale ogni personaggio, da Peter Pan a Capitan Uncino, hanno un loro ruolo. Una recita. Moudy Adams, altresì conosciuto come Peter Pan, ha oltrepassato il velo che divide l’isola dal mondo reale, dove è diventato uomo grazie a Wendy e da lei viene tradito.
L’unico in grado di capirlo e recuperare il legame con l’isola è il feroce Long John Silver: capitano Uncino.



Titolo: La bella addormentata
Tipologia opera: racconto
Genere: erotico, parodia, commedia, LGBT
Data uscita: 7 giugno 2013
Edito da: Lite Editions
Dove trovarlo: QUI (ebook)
Trama: Il principe Mike alla nascita viene maledetto da un potente stregone perché il re e la regina non l’hanno invitato ai festeggiamenti (in realtà lo hanno fatto, ma l’invito si è perso). Al compimento del suo diciottesimo compleanno andrà in Catalessi, uno stato di profondo torpore, finché il bacio del vero amore non lo risveglierà. Nel frattempo passa il tempo che gli rimane a picchiarsi con il principe di un altro regno, il giovane Ronan.



Titolo: Cenerentola
Tipologia opera: racconto
Genere: erotico, parodia, commedia, LGBT
Data uscita: 22 febbraio 2013
Edito da: Lite Editions
Dove trovarlo: QUI (ebook)
Trama: Ronan e il principe azzurro Mike tornano in una nuova avventura, questa volta ricalcando la celebre fiaba di Cenerentola.
Tra sorelle dai dubbi trascorsi, matrigne non propriamente crudeli e maggiordomi incartapecoriti, i potrà il Cenerentolo Ronan congiungersi finalmente con Mike nel grande e sfavillante regno di… Los Angeles?




Titolo: Biancaneve
Tipologia opera: racconto
Genere: erotico, parodia, commedia, LGBT
Data uscita: 27 gennaio 2013
Edito da: Lite Editions
Dove trovarlo: QUI (ebook)
Trama:  Due principi rock ‘n’ rollC’era una volta un regno lontano, lontano, lontano, più o meno New York. Ronan vive in questo regno, ma la regina cattiva vuole a tutti i costi farlo fuori per diventare finalmente la persona più bella del reame, ma tra specchi che assomigliano a noti conduttori televisivi, cacciatori svogliati, nani e tubi del gas, la regina avrà vita grama a far fuori un Ronan salvato da un principe non esattamente convenzionale con cui vivrà una storia d’amore intensa, romantica, sensuale… ma anche grottesca e tragicomica!






Aggiornato il 6 aprile2014