[Ultime notizie] Quella strana sensazione di aver dimenticato qualcosa

Holaaaaaaaaaa, ma guarda un po', chi non muore si rivede (l'assioma più LOL del mondo)!
Ebbene sì, sono tornata nei lidi del mio blog perché certo mi sarebbe dispiaciuto lasciarlo andare, malgrado tutti gli impegni e la mia scarsa capacità di trovare argomenti che io non trovi noiosi da propinare a voi lettori che invece in me ci credete.
Ebbene, sappiate che comunque qualche novità ce l'ho.

La vecchia copertina che per la nuova edizione
verrà sostituita.
Arabesque (ve lo ricordate? Il mio romanzo con protagonista Ley e Frank...?) sta per risorgere dalle sue ceneri.
Ebbene sì, finalmente la data di ri-pubblicazione si avvicina e con la nuova casa editrice si stanno rifinendo le ultime cose (ovvero: copertina, prefazione, eventuale trailer etc) e presto sarà disponibile non solo on-line ma anche nelle migliori librerie!
Milena edizioni, questo è il nuovo marchio sotto cui Arabesque ritroverà la luce, ha infatti preso sotto la sua ala il libro (e la relativa responsabilità di sopportarmi) indi per cui... preparatevi, siore e siori, perché entro la fine dell'estate 2015 sentirete di nuovo parlare di me. ;)

Immagino siate curiosi di sapere se ho qualcos'altro in serbo per voi, e la risposta è... ovviamente sì.
Ma ovviamente non lo saprete adesso!
Siccome l'avvicinarsi dei mesi estivi pare darmi un pochino più di respiro cercherò di essere più presente sul blog e quindi di continuare con le mie mini-rubriche, e magari a regalarvi qualche articolo di approfondimento che (come al solito) spero scateni un qualche flame per allietare le vostre giornate.

Se siete comunque in crisi di astinenza dalle mie opere il mio consiglio è il seguente: filate in QUI oppure QUI oppure QUI, seguite e i link e scegliete ciò che più vi piace.
Sapete che con me non avete che l'imbarazzo della scelta.

Alla prossima. ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Fanfiction: perché sì

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin