[Ultime notizie] Arabesque ritorna... unlimited!

*Aria della Cavalcata delle Valchirie*
Ta-da-da-daaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnn!
Buongiorno siore e siori, come state? In questo autunno che di autunnale non ha quasi niente io son felice come una Pasqua perché è giunta la Resurrezione!
Non del Cristo Redentore (che tra parentesi è in giro da parecchio tempo sotto il falso nome di Jared Leto) bensì di - come promesso - Arabesque!


Come anticipatovi in questo post ho deciso di rieditare il romanzo dopo la chiusura della casa editrice La Mela Avvelenata e di autopubblicarlo, in modo da renderlo fruibile senza tante storie dai lettori che ancora non ne hanno avuto la possibilità.
L'ebook è di nuovo on-line su tutti gli store on-line al prezzo di 2,99€... ma non solo.




Ho optato per far rientrare Arabesque nella lista dei titoli kindleunlimited di Amazon: ciò che significa?
Kindleunlimited è un'iniziativa promossa da Amazon per cui a fronte di una spesa di 9,99€ mensili l'utente avrà la possibilità di scaricare qualunque libro presente nella lista dei titoli aderenti - compreso quindi Arabesque.
Naturalmente, se siete interessati all'acquisto dell'ebook di Arabesque, non dovrete per forza aderire a kindleunlimited, si tratta per lo più di una scelta volta a quegli affezionati di Amazon (come me), altrimenti potrete procedere con un normalissimo acquisto.

Come funziona il download di un ebook da Amazon.
Se non siete pratici della piattaforma Amazon e non avete un reader targato Kindle nessun problema.
Vi basterà scaricare un programma totalmente gratuito di lettura Kindle (QUI trovate i link per il download delle app per qualunque dispositivo: pc, smartphone, iPad etc) e installarlo.
Installatelo su un qualunque device e sarete a posto: l'ebook di Arabesque che avrete acquistato sarà inviato direttamente al cloud e potrete leggerlo con comodo, dovunque vogliate. ;)
Se invece avete un reader non Kindle, o comunque usufruite di programmi che col Kindle non hanno nulla a che fare, niente paura dovrete soltanto affrontare qualche passaggio in più.
Dovrete servirvi dell'app per pc: una volta scaricato l'ebook vi si creerà in automatico una cartella (di solito nella vostra sezione "documenti") dove all'interno troverete il file (in formato .mobi, ovvero kindle) di Arabesque.
Prendete questo file .mobi e portatelo in un qualunque programma di conversione (di solito consiglio Calibre: facile, intuitivo, gratuito, funzionale) e... convertitelo nel formato che vi è più congeniale! Da lì dunque basterà spostarlo nel vostro reader, e potrete portarvi Arabesque ovunque vogliate!

Oh, e se non siete fan del megastore di Jeff Bezos... Vi ricordo che il formato digitale lo trovate su qualunque store. ;)
Beh, che altro dirvi?
La novità la sapete, le istruzioni per leggerlo ci sono... non vi resta che scaricarlo e godervelo quando e come vi piace! ;)
Oh, beh, per i lettori classici non posso fare a meno di ricordare che, se non amate il digitale, Arabesque è acquistabile anche in formato cartaceo, pronto per arrivare direttamente a casa vostra.
Che aspettate?
Aspetto di sentire i vostri pareri. ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Fanfiction: perché sì

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin