Arabesque in tutte le librerie digitali!

Dopo averne tanto sentito parlare, ecco che finalmente il mio romanzo Arabesque ha visto la luce! :D *Stappa champagne*
La scorsa volta vi ho dato un'anticipazione della bellissima copertina progettata e disegnata da Daniela Barisone, regalandovi qualche curiosità circa la pubblicazione, ed è con piacere che vi confermo che ora Arabesque è disponibile su tutte le piattaforme digitali!
Avete un Kindle, oppure un programma di lettura Kindle su uno dei vostri device? Acquistatelo su Amazon e potrete subito iniziare a leggerlo!
Il vostro spacciatore di ebook di fiducia è lafeltrinelli.it? Oppure mondadori.it? Presto detto: lo troverete senza problemi (lentezza dei server permettendo)!
Preferite invece BookRepublic oppure UltimaBooks? Ma che ve lo dico a fare...

Ebbene, siete tutti invitati a leggere Arabesque sui vostri reader, oppure ad avere ancora un po' di pazienza, perché presto uscirà anche in versione cartacea, disponibile su Amazon. ;)
Buona lettura.


Non è la giornata fortunata di Bentley Flores.
L’esame per cui si era dato tanto da fare è stato improvvisamente rimandato, la ragazza per cui ha una cotta non ha tempo da dedicargli, e piove. In più ecco spuntare una donna un po’ hippy e un po’ santona che lo usa come facchino prima di regalargli una lampada di dubbio gusto come ringraziamento.
Tornare a casa gli pare la salvezza, e invece… e invece chi è quello strano ragazzo tutto sorriso che Bentley non ha mai visto prima? Perché sembra così affezionato a lui? Ma soprattutto, com’è che ha la capacità di esaudire desideri?
Bentley non ha idea di cosa inizi a succedere nella sua vita, e tenterà di trovare il modo di cavarsela attraverso una storia impregnata di realismo magico, dove suo malgrado sarà eletto il padrone di un inaspettato genio della lampada…

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Fanfiction: perché sì

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin