[In promozione] Bite Hard

Oheeeeeeeeeeeee, buongiorno cari miei!
Scusatemi per il mio momentaneo allontanamento dal blog, ma impegni subissanti stanno riducendo tutto il mio tempo e sto cercando di adoperarlo al meglio (sì, al meglio anche per voi)!

Oggi però sono qui per darvi una bella notizia, qualcosa che spero potrà distrarvi dall'attesa e magari strapparvi qualche risata già che ci siamo (se ci riesce come c'era riuscito con me all'epoca, non vi rialzerete più mi sa).

In promozione da oggi fino a domenica 1° dicembre, su Amazon troverete totalmente gratuito il romanzo Bite Hard.

Cos'è Bite Hard? Bite Hard è un romanzo trash e nonsense (basta guardare la copertina che parla da sola) scritto dalle Bad Sisters, che in questo caso si tratta della sottoscritta e della mia complice dall'inizio dei tempi: Daniela.
Bite Hard è un delirante urban fantasy dedicato ai vampiri, che vede come protagonista Septienne, sfigatello  vampiro milanese gay che vorrebbe che la sua vita fosse un'unica scia di sangue snob e bei ragazzi con cui divertirsi, ma così non è.
A Milano infatti presto si concentreranno orde di angeli, angeli che hanno contratto un virus per colpa del traditore, e guarda caso questo traditore finirà tra le mani di Septienne senza che lui se ne accorga.
Cosa accadrà?
Difficile dirlo. Difficile prevederlo. Difficile prenderlo sul serio.

La chiave di lettura di Bite Hard è semplice: niente alta letteratura.
E' un ebook dedicato allo svago, al lato più delirante della scrittura, è uno sfogo satirico e affilato che io e Daniela abbiamo voluto scrivere perché sì. Perché scrivere è divertimento, e per scrivere Bite Hard ci siamo divertite, ci siamo fatte delle grasse risate, ci abbiamo infilato tutto ciò che ci piaceva per creare una storia coerente ma assolutamente politically incorrect.
In questo romanzo troverete battute scadenti, personaggi dai caratteri pessimi, improbabili triangoli d'amore, guerrieri che di serio hanno poco e nulla, eroi che di eroico hanno solo la spada, e coppie gay male assortite che sfiorano il demenziale. E poi c'è Septienne.
Lo stesso Septienne che forse avete già avuto modo di leggere in un mio racconto, In nome di Goya (se volete godervelo questo è un racconto gratuito SEMPRE), dove già si presentava per il guascone faccendiere che era.

Riepiloghiamo:
Su Amazon da oggi 28 novembre fino a domenica 1° dicembre (compreso) potrete scaricate gratuitamente il romanzo Bite Hard.

Poi fateci sapere com'è. ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin

Fanfiction: perché sì