[In anteprima] Il desiderio più grande

Eccomi di nuovo qui, felice di darvi un bella novità!
Come già anticipato nel mio profilo libroinfaccia, sono stata selezionata per l'ennesima antologia di racconti, e presto vedrete che aggiornerò anche la pagina dedicata quassù. ;)
Stavolta di che si tratta?
Dell'antologia "C'era una volta" edita da RossoChina! La copertina non è adorabile?
Si tratta di una raccolta di 15 autori, tra cui anch'io, che si sono cimentati dell'impresa di recuperare e giocare con le immortali storie e fiabe dell'infanzia, ma... per adulti. E con per adulti non intendo racconti per forza erotici, eh, birbacchioni.
E chi lo dice che nelle fiabe tutti vissero felici e contenti? I fratelli Grimm no di certo.

Grazie ad alcune mie opere per la Lite ho sviluppato una certa propensione per la rielaborazione di favole, e ho colto quest'occasione per spogliarmi l'abito rosso dell'eros e indossare quello che forse più mi appartiene: quello del noir, dell'introspettivo, del chiaroscuro, della tragica ironia.
Il mio racconto che qui troverete, intitolato Il desiderio più grande è una visione moderna de La piccola fiammiferaia dei Grimm. L'avete mai letta? Beh, se non l'avete fatto non vi siete persi poi molto, ma se invece vi è capitata sotto gli occhi sappiate che la mia breve novella ha voluto giocare molto sul ruolo delle parti, e...
Basta anticipazioni, se vorrete qualche informazione in più non vi resta che aspettare il [Dietro la storia] quando sarà il momento. ;)

Il volume è in prenotazione col 20% di sconto fino al 30 ottobre, e a dicembre uscirà ufficialmente nelle librerie e negli store, in modo che se vorrete fare un regalo controcorrente... direi che questo fa al caso vostro. ;)
A presto con altre novità!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fanfiction: perché sì

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin